Business & PRO: domotica per Boutique e Luxury Hotel

l’arte del ricevere i tuoi ospiti
con i confort del futuro nel tuo Luxury hotel​

Innovazione in Hotel: come l’IoT migliora l’ospitalità?

Internet of Things ha molteplici applicazioni e casi d’uso. Gli hotel possono utilizzare questa tecnologia per fornire servizi integrati come dispositivi controllati da tablet e automazioni come l’apertura delle tende delle stanze quando gli ospiti entrano.

L’IoT può essere utilizzato per migliorare le esperienze in stanza ed anche per creare funzionalità interattive nelle aree comuni.

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Funzionalità in camera basate su tablet/app per luxury hotel

  • Tablet in camera che consentono agli ospiti di regolare la temperatura della stanza, accedere ai servizi in camera e alle pulizie, controllare la televisione (o guardare la TV sul tablet), acquistare film, controllare le informazioni sui voli, accedere alle guide della città, accendere l’illuminazione, aprire e chiudere le tende, programmare la sveglia, prenotare appuntamenti spa. e funziona come un telefono VoIP.
  • Notifiche automatiche una volta che gli ospiti entrano in hotel, come informazioni sull’hotel o sconti speciali.
  • L’app ha anche la funzione di concierge virtuale e consente agli ospiti di comunicare con il personale o trovare le attrazioni nelle vicinanze.
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Servizi nella stanza di un luxury hotel

  • Saluti personali vocali automatizzati (buongiorno, pomeriggio o sera) quando gli ospiti entrano nella stanza.
  • Quando gli ospiti entrano in una stanza, le tende si aprono, la musica suona e il climatizzatore si accende. Gli ospiti possono modificare le impostazioni e salvare le preferenze. Tutto torna all’impostazione dell’hotel quando gli ospiti lasciano la stanza e torna alle loro preferenze quando tornano. Le preferenze possono anche essere registrate e salvate per la visita successiva. (utile anche in caso di installazioni per Easy Smart Home)
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Upgrade dei servizi in camera

  • Invece di ricevere chiamate per gestire le richieste di servizio di pulizie, gli ospiti possono inviare un messaggio direttamente al dispositivo mobile del membro del personale più vicino.
  • Touchscreen accanto ai letti per richiedere cuscini extra, avere uno spazzolino da denti o ordinare pasti (senza alzare il telefono).
  • I sensori a infrarossi che rilevano il calore corporeo informano il personale addetto alle pulizie quando gli ospiti hanno lasciato le loro stanze.

Proiettati nel futuro, offri una nuova esperienza ai tuoi ospiti!

Si sono già affidati a noi!

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